Crea fantastici poster, composizioni e collage con le tue foto
Oggi chiunque può realizzare fotomontaggi con finitura professionale. Abbiamo solo bisogno di belle immagini e dello strumento giusto, come questo fantastico e intuitivo editor di foto per dispositivi mobili.
Collage personalizzati, effetti, filtri, sticker...
Quick Grid è un editor di immagini per smartphone specializzato in composizioni, poster, collage e altri montaggi con modelli. E soprattutto, è uno strumento molto completo e facile da usare, quindi ci offre la possibilità di creare fantastici montaggi in pochi secondi e senza sforzo.
Per realizzare un montaggio, dovremo scegliere una delle tre opzioni dal menu principale: collage, album di ritagli e modello. Poi l'immaginazione è l'unico limite, poiché le possibilità che ci offre sono praticamente infinite.
Potremo scegliere diverse foto e scegliere tra diversi layout, sfondi, cornici, filtri, testi, sticker, effetti... Ogni piccolo dettaglio è personalizzabile, potendo configurare i nostri montaggi con i numerosi strumenti presenti nella barra inferiore dell'interfaccia.
Un sacco di sfondi e sticker tra cui scegliere!
Se vogliamo creare una composizione con le nostre foto o creare un montaggio con un modello predefinito, quest'app è un'ottima opzione. Se solitamente realizziamo questo tipo di creazioni fotografiche, questo strumento non dovrebbe mancare sul nostro smartphone. Dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo